giovedì 6 marzo 2008

Luca Barbareschi candidato di An in Sicilia

Prime anticipazioni nel totoliste. Voci autorevoli parlano di una candidatura alla Camera del noto attore Luca Barbareschi in Sardegna al quinto posto nella quota di Alleanza Nazionale.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

mah... cioè lui è anche bravo come attore. per il resto però?

Marcello Spirandelli ha detto...

a me sta un po' antipatico. Ma non posso dire di conoscerlo...

Utopia ha detto...

dicono che vogliono candidare anche alvaro vitali, paolo bonolis, francesco totti, gerry scotti, luisa corna, ilaria d'amico, etc etc

se prima ero dubbioso se non votare... beh, ora è una certezza!

Guidoxx ha detto...

Ricorderei ai più la splendida interpretazione di Luca Barbareschi col "pipino da fuori" in "Cannibal Holocaust", ul film splatter censuratissimo e di culto tra i pervertiti del genere che ha segnato gli anni '70.

Se avete lo stomaco pesante, buona visione!

Anonimo ha detto...

dopo aver visto i criteri con cui sono state compilate le liste ho deciso di non votare. non mi sento rappresentato da nessun partito. ps sono sempre stato un elettore di centro destra, ma ora ho la nausea di berlusconi di fini e di tutta la loro compagnia...

Marcello Spirandelli ha detto...

avrei voluto pubblicare stasera le liste complete del Pdl, ma non sono ancora uscite in tutte le circoscrizioni. Vi consiglio però di dare un'occhiata a dagospia al seguente indirizzo:
http://dagospia.excite.it/articolo_index_38655.html
confermo che tutte le donnine di Silvio elencate in questo articolo sono presenti in lista. Ho verificato. Se pensate che c'è pure una che gli ha fatto fisioterapia quando ha fatto il lifting, capirete la qualità del prossimo Parlamento.
A utopia... non è vero, ci hanno solo provato
A Guido... scene più raccapriccianti non credo possano esistere
A Anonimo... non provo neppure a convincerti del contario perchè non saprei come e dove darti torto