giovedì 6 marzo 2008

Il pdl non cambia palinsesto


Oggi, come sempre accade in campagna elettorale, le notizie sono rimbalzate come proiettili impazziti. Nel frullatore sono caduti i dissidi interni al Pd con i radicali, la retta via smarrita di Selva, la ‘nuova’ candidatura di De Mita e quella della Pricipessa Borghese (avanti Savoia! Dopo gli Sforza-Ruspoli della scorsa tornata, aspettiamo che i Colonna corrano contro gli Orsini per il Comune di Roma), i ripescati di Veltroni (sacrosanti una volta tanto) e i suoi ‘nuovi’ progetti (un’impresa in un giorno… dove l’avrò già sentita?). Fatti rilevanti, ma non decisivi.
Per gli amanti delle notizie bomba, invece, segnaliamo anticipatamente la giornata di domani: novità sul Governo Prodi e, in serata, si attendono le liste del Pdl (a meno di ulteriori slittamenti). Ci sarà molto su cui commentare. Nani e ballerine? Gli uni, le altre e qualcosa di più. Volete cambiare il programma? Rete Quattro, Canale Cinque, Italia Uno. Scegliere!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...quasi quasi chiediamo un posto anche noi...

Marcello Spirandelli ha detto...

le richieste arrivano a non finire. c'è gente da rieleggere... e rischia pure quella. Tanto sono davvero in pochi a decidere